Designers

Maniglie per porte design Made in Italy

Sin da quando decoravano i portoni di cattedrali, basiliche e palazzi, gli artisti italiani sono famosi al mondo per il loro genio creativo.  e queste opere ancora oggi rappresentano i capolavori dell’arte e della creatività italiana nel mondo.
Oggi, forse, non li definiamo più artisti ma designer, per noi di Manital, però, i designer con cui collaboriamo sono degli artisti veri e propri che con la loro arte e intuitività progettano delle piccole opere d’arte.

La porta, infatti, è un elemento essenziale delle nostre abitazioni, funge da riparo ma potremmo definirla “il biglietto da visita” delle nostre case dato che è il primo elemento che si presenta dinnanzi ai nostri ospiti al loro arrivo e l’ultimo prima del loro rientro nelle proprie abitazioni. Un particolare molto importante di questo elemento è la maniglia che consente l’apertura e la chiusura della porta. Un piccolo, ma essenziale componente che Manital trasforma “Da strumento di apertura a prezioso componente d’arredo per l’architettura…” (Luigi Bigoloni).

Tutto questo avviene grazie alla sinergia tra la creatività dei migliori designer italiani con cui collabora Manital e l’innovazione tecnica dei prodotti che ogni giorno vengono sviluppati all’interno dell’azienda da specialisti altamente qualificati. Un connubio tra design formale e design funzionale per creare maniglie porte design indimenticabili.

Da Mario Mazzer e Giovanni Crosera a Maurizio Giordano da Titi Cusatelli  a Doriana e Massimiliano Fuksas

Scopri i migliori progettisti di maniglie porte design