Manital 25 anni

Manital 25 anni

Manital quest’anno compie 25 anni e festeggia questo importante traguardo presentando due nuovi progetti dell’architetto e designerMario Mazzer: la maniglia per porte e finestreExa, caratterizzata dalla forma esagonale, e la maniglia per portoni e porte di grandi dimensioniSaturn.

In aggiunta a questi nuovi modelli, l’azienda presenta delle nuove finiture: una vasta gamma di bronzi e, per la prima volta, le finiture rame e antracite.

Come dichiara Luigi Bigoloni, titolare dell’azienda: «Manital in 25 anni di attività ha seguito un percorso basato sulla combinazione di design, innovazione e qualità che anche oggi si concretizza nei nuovi prodotti che presentiamo. La manigliaExaesprime la nostra passione per il design,Saturnmostra la nostra volontà di sperimentare nuove idee, in questo caso abbiamo scelto di dare la possibilità ai nostri clienti di scegliere una componenete della maniglia, disponibile in diverse varianti e personalizzabile su richiesta.

Anche le nostre nuove finiture sono frutto di una continua ricerca che abbina qualità, durata nel tempo e attenzione verso le tendenze dell’arredamento e del design».