Mission

Mission

Produttori maniglie per porte di ottima qualità

Manital nasce nel 1990 per produrre maniglie in ottone per porte e finestre. Investendo in design ed innovazione, Manital, in 25 anni di produzione, è riuscita a ridefinire gli standard qualitativi e stilistici nella produzione di maniglie.
La produzione è 100% Made in Italy; ogni dettaglio e ogni fase di lavorazione sono affidati a specialisti altamente qualificati all’interno della struttura aziendale.

Elemento fondamentale per l’affermazione internazionale di questo “Made in Italy” è la stretta collaborazione instaurata dall’azienda con alcuni tra i migliori designers italiani ed internazionali.

Qualità e stile si uniscono dunque continuamente al desiderio di sperimentare e innovare, consentendo a Manital di essere sempre all’avanguardia, puntando all’eccellenza e alla differenziazione permettendo così la produzione di maniglie italiane di prestigio.

Differenziazione resa possibile anche grazie alla flessibilità, ingrediente segreto del suo successo è la capacità di adattare uno stile innovativo, coltivato sotto i canoni della ricercatezza e dell’eleganza, alle specifiche tecniche di paesi diversi soddisfacendo così le differenti esigenze e necessità.