Novità

Maniglie per Finestre e Porte:

Scopri tutte le novità delle maniglie  finestre  e porte Manital 2019

Manital investe da sempre in ricerca e sviluppo per le sue maniglie finestre  e porte. Le ultime novità in casa Manital hanno avuto sin da subito un grande successo da Hygge a Bimyou, dalla linea Fenice alla linea Saturn.

Proprio quest’ultima si trova al Bluewaters Hotel di Dubai, ultimo paradiso artificiale voluto dallo Sceicco di Dubai e Primo Ministro Mohammad Bin Rashid Al Maktoum.

Disegnata da Mario Mazzer e Giovanni Crosera, con la sua forma ad anello richiama la ruota panoramica dell’isola, destinata ad essere la più grande al mondo e nuova icona a dominare lo skyline di Dubai.

Anche Saturn si distingue per le importanti misure, la sua rosetta è larga 180 mm e alta 152 mm ed è composta da due dischi: uno esterno, a cui è applicata la maniglia, e uno interno disponibile in varie finiture e rivestimenti ed anche personalizzabile con incisioni a laser. La finitura scelta per tutto l’hotel è antracite e pelle nera per il disco interno.

Saturn sarà quindi un elemento caratterizzante della porta, ideale per gli ambienti importanti, eleganti e definiti nel dettaglio.